TUTTE LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE

Per partecipare all’Operazione acquista almeno 3 astucci della linea SAILA riportanti la grafica promozionale della presente manifestazione a premi e conserva le etichette che contengono i codici univoci.
L’Operazione è valida dal 01/01/2019 al 30/09/2019.
È possibile partecipare entro il 30 settembre 2019.
Ciascun codice univoco rinvenuto sulle etichette dei prodotti promozionati potrà essere utilizzato, nell’intero periodo di svolgimento dell’Operazione, una sola volta.
Puoi partecipare quante volte desideri entro il 30 settembre 2019. Ti ricordiamo che per aver diritto al premio dovrai registrare 3 codici univoci e completare la procedura di conferma partecipazione.
Sì, devi conservare le etichette che contengono i codici univoci fino alla fine della Promozione, in quanto il Promotore si riserva la facoltà di richiederne l’invio in originale per eventuali controlli sulla correttezza della partecipazione, veridicità e correttezza dei dati inseriti. In tal caso, l’invio dovrà avvenire entro 5 giorni (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta. La documentazione richiesta (etichette), unitamente alla copia di un documento di identità e l’indicazione dei propri dati di registrazione sul Sito, dovrà essere spedita tramite posta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) all’indirizzo:
“VINCI CON SAILA”
Presso Diemme Marketing S.r.l. a socio unico
CASELLA POSTALE 109 - 20123 MILANO (MI)
In caso di controlli, la richiesta del premio avrà seguito dopo la ricezione della documentazione in originale richiesta e il premio sarà assegnato solo in caso di esito positivo della verifica della suddetta documentazione.